lunedì 31 dicembre 2007

Un bilancio del 2007 e un auspicio per il 2008


Se do un'occhiata al mio passato prossimo, a questi ultimi mesi, credo che quello appena trascorso sia stato uno degli anni più merdosi della mia vita.

Dodici mesi di corse e fatiche in cui nulla sembra aver funzionato come avrebbe dovuto. A volte mi è sembrato di stare in una nave dove, chiusa una falla a prora, se ne apriva una a babordo e poi una a prua e poi... così sino ad oggi, il trentun dicembre.

E' comunque stato l'anno in cui ho finalmente dato una vita, esponendolo al vasto pubblico, l'Agente Speciale Rocco; è stato l'anno in cui ho aperto questo Blog dando un senso a tutte le cosuccie che ho fatto e che, nella maggior parte dei casi, non ho mai pubblicato; è anche stato l'anno in cui sono approdato in MySpace e ancora mi chiedo il perchè del suo successo: per quanto mi riguarda, ci sono perchè è un veicolo pubblicitario interessante, ma devo confessarvi che ho riscontrato molti più spunti interessanti tramite il sito di Rocco e questo Blog, mentre MySpace, l'ho trovato una specie di fiera delle Vanità.

Perciò, già che ci sono, ti faccio i miei auguri per un Buon Duemilaotto, te li faccio sinceramente con il cuore in mano. ( PS Attento che perde sangue ).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...