mercoledì 28 dicembre 2011

L'Ufo di Gesturi

18 settembre 1977. L'allora Sindaco di Gesturi Nino Porcu svvidò i carabinieri di aver notato una strana macchina volante sopra la Giazza. Data la sua posizione, la notizia fece un certo clamore, ma la testimonianza venne suffragata da molte altre. Questo il suo racconto, così come riportato da un vecchio ritaglio:
"Erano le 21.30 ed io stavo prendendo il fresco sul poggiolo con la mia famiglia. Guardando il cielo abbiamo scorto distintamente un oggetto luminoso che variava continuamente le luci: passava da una tonalità azzurra ad un'altra rosso-arancione. Sopratutto i colori cambiavano continuamente. L'oggetto luminoso stava un po' fermo, ma poi si abbassava e si alzava in senso longitudinale e trasversale.
Un fenomeno molto strano, mai visto, che si è ripetuto anche il giorno dopo alla stessa ora. Sicuramente non era un aereo ne un satellite: li avrei riconosciuti. Quando ho parlato di questo avvistamento qualcuno ci rideva sopra, ma con me erano presenti anche altre persone che hanno visto bene con i loro occhi."

E mica è finita qui...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...