domenica 7 dicembre 2008

MM Manufactoring e gli Stores

Ennesimo post sul Calendario 2000 di Match Music, ecco altri tre frames di un video prodotto in loco, solo che non ricordo chi questa sia...mi viene in mente Lara Martelli, ma non credo sia lei perchè la ricordo molto più sbarba.

Comunque sia, in quei tempi, Match Music non era solo Televisione, ma era anche Abbigliamento, aveva delle sue linee di moda e una rete di negozi in franchising molto apprezzata. Sempre dal calendario...

MANUFACTORING E STORE

Il Manufactoring si occupa della produzione e distribuzione di gadgets, abbigliamento, promozione e accessori, confermandosi così come un valido referente per gestire anche le più complesse operazioni promozionali.
Un azienda potrà personalizzare un'intera linea di abbigliamento con il proprio logo e farsi seguire dallo staff della produzione dal momento della progettazione grafica, alla stampa dei capi, al controllo della qualità, alla distribuzione anche attraverso i Match Music Stores su tutto il territorio nazionale.

Match Music Stores for OOO, progetto di Manufactoring s.r.l. e un contenitore di tutti gli elementi che caratterizzano l'immagine e la filosofia appartenenti a Match Music Satellite: il mondo della musica, dello sport, delle nuove tendenze, come la riscoperta della moda anni '60 e l'immancabile street style USA.

Match Music Store presenta le nuove collezioni S/S 2000 prodotte da Manufactoring srl dalle linee personalizzate e studiate per venire incontro alle aspettative di un pubblico sempre più informato e all'avanguardia: Contest, Usa, lo street style di tendenza; Music wear, lo sport wear basico; No-Nox, la linea di tendenza woman; Technice Merchandising, il basico legato al mondo delgi "addetti ai lavori musicali", come dj e speaker radiofonici; Match Music sunglasses, la nuova linea di occhiali firmati Match Music.

Match Music Stores inoltre fonda la sua filosofia sulla colaborazione con marchi storici come Levi's, Russel e Kangol. Oltre a questi prestogiosi marchi, i Match Music Stores propongono anche partner direzionali come le linee della Diesel 55 DSL con underwear e footwear, il denim di tendenza della W.&L.T. , la linea di scarpe New Balance, le prestigiose borse CrossOver, per i gusti di un target eterogeneo, senza limiti d'età, che va dallo sportivo al casual tradizionale, dallo street style alla tendenza più sfrenata.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...