
Comunque sia, in quei tempi, Match Music non era solo Televisione, ma era anche Abbigliamento, aveva delle sue linee di moda e una rete di negozi in franchising molto apprezzata. Sempre dal calendario...
MANUFACTORING E STORE
Il Manufactoring si occupa della produzione e distribuzione di gadgets, abbigliamento, promozione e accessori, confermandosi così come un valido referente per gestire anche le più complesse operazioni promozionali.
Un azienda potrà personalizzare un'intera linea di abbigliamento con il proprio logo e farsi seguire dallo staff della produzione dal momento della progettazione grafica, alla stampa dei capi, al controllo della qualità, alla distribuzione anche attraverso i Match Music Stores su tutto il territorio nazionale.
Match Music Stores for OOO, progetto di Manufactoring s.r.l. e un contenitore di tutti gli elementi che caratterizzano l'immagine e la filosofia appartenenti a Match Music Satellite: il mondo della musica, dello sport, delle nuove tendenze, come la riscoperta della moda anni '60 e l'immancabile street style USA.
Match Music Store presenta le nuove collezioni S/S 2000 prodotte da Manufactoring srl dalle linee personalizzate e studiate per venire incontro alle aspettative di un pubblico sempre più informato e all'avanguardia: Contest, Usa, lo street style di tendenza; Music wear, lo sport wear basico; No-Nox, la linea di tendenza woman; Technice Merchandising, il basico legato al mondo delgi "addetti ai lavori musicali", come dj e speaker radiofonici; Match Music sunglasses, la nuova linea di occhiali firmati Match Music.
Match Music Stores inoltre fonda la sua filosofia sulla colaborazione con marchi storici come Levi's, Russel e Kangol. Oltre a questi prestogiosi marchi, i Match Music Stores propongono anche partner direzionali come le linee della Diesel 55 DSL con underwear e footwear, il denim di tendenza della W.&L.T. , la linea di scarpe New Balance, le prestigiose borse CrossOver, per i gusti di un target eterogeneo, senza limiti d'età, che va dallo sportivo al casual tradizionale, dallo street style alla tendenza più sfrenata.
Nessun commento:
Posta un commento