martedì 22 gennaio 2008

Kostia dice - Avere o Essere


Ho deciso di alleggerire la barra a lato e così, un po' alla vola darò alle frasi celebri di Kostia un loro spazio. Ma non è la sola novità di oggi. Giusto 5 minuti fa ho aggiornato l'Agente Speciale Rocco pubblicando il secondo episodio di China Crisis (da non perdere!) .

Poi leggendo i miei vecchi fumetti, prima di dormire al posto di pregare il buon Gesù, mi sono imbattuto in Zorro Bolero, un altro fumetto incredibilmente profetico di Francesco Tullio Altan.
In Zorro Bolero, l'Altan immagina una Milano in mano ai preti e divisa dal resto d'Italia, cioè dal Sud Italia (che inizia sulla linea del Po). Insomma, nel comic c'è questa vignetta che non posso non condividere con te.

E dopo la vignetta ecco il primo blocco degli aforismi del Kostia:

L'idea non è di chi ce l'ha, ma di chi la fa!

L'idea chi ce l'ha, ce l'ha e chi la fa, la fa!

L'idea non è di chi ce l'ha ma di chi ci mette il copyright!

Chi ha, ha! Chi non ha...Ha Ha Ha!

E poi, figata delle figate, ho attivato i caratteri Hindi del Blog...così ora posso scrivere i messaggi segreti! Come questo: वाफ्फंकुलो मिन्चिओने!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...