martedì 31 luglio 2007

Martin - una conclusione


Tempo fa ho realizzato per Anbaird quattro episodi animati di Martin. Quattro storie inquietanti ispirate ( liberamente ) alla musica degli Zalkdien. Ieri sera, mentre mettevo in ordine il caos primigenio del mio studio, ho trovato un appunto, una bozza, legata al quel lavoro. L'ho ripresa, l'ho aggiustata ed ora eccotela qua.
------------------------------------------
Il simulacro che indosso si presta al mio gioco
troppo tardi l'affamato d'amore si accorge
dell'inganno dei sensi protesi.
Inutile brandisce i suoi simboli sacri
opponendo il simulacro di una fede
ad una finzione di vita
Nella paura confonde la fede con la speranza
decretando la sua futile rovina
cedendo all'incedere dalla mia vittoria.
Nel baratro oscuro, con l'amante lontano,
sperando nell'ultimo appiglio di una redenzione,
precipita stanco nell'illusione del mio potere.
Io che sono cacciatore
più per natura che per vocazione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...