lunedì 3 marzo 2008

Hey Joe


Il tempo passa e, purtroppo, passa per tutti e troppo in fretta.

Questo post avrebbe dovuto festeggiare un anno di vita di questo Blog, ma giusto oggi ho saputo d'aver perso un amico.

Sabato scorso se ne è andato Giorgio Tarocco, conosciuto tra gli intimi come Joe Trash. Giorgio era una forza della natura, una potenza creativa caotica ma geniale. Con più difetti che pregi, ma una di quelle persone che comunque vadano le cose fa sempre un gran piacere aver conosciuto. Giorgio è stato un artista puro e creativo, è stata una delle menti fondanti di Match Music ed ne è stato anche uno dei producer più geniali e intuitivi.

Forse l'hai visto nel video dei Velvet "Suono in una boy-band" credo sia il titolo, Giorgio è il faccendiere biondo tinto che carica i poveri ragazzotti. Una parte che poi, non ha faticato molto ad interpretare perchè lui, in fondo era così: era Joe Trash!

A noi che l'abbiamo conosciuto Giorgio ci ha lasciato molte cose da ricordare e su cui riflettere. Lo abiamo odiato e gli abbiamo voluto bene perchè è stata una brava persona. Non lo dimenticheremo e ci porteremo dentro, per sempre, qualcosa di lui.

Una prece.

2 commenti:

lisa ha detto...

Hey maestro.. sei stato un grande amico e sopratutto il mio grande maestro.. un pazzo scatenato con un cuore immenso.. Che vita da mediano maestro.. E come sempre dicevi:"AVANTI"... Non ti dimenticherò mai. La segretaria..

dani_bark ha detto...

grande giorgione...un grande amico...matto come un cavallo. spero di realizzare almeno la metà di quello che abbiamo programmato... spero di poterti aggiornare in sogno.ciao maestro!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...