giovedì 26 luglio 2007

IL BELLO DI INTERNET


Per questo post mi si presentavano due scelte, un'argomento triste da incazzamento e uno più leggero e ottimista. Ho scelto la seconda, così per l'agosto che si sta avvicinando non ti riempio di tristezza e incazzamento, non oggi almeno.
Mentre navigo a destra e a manca, ancora non manco di sorprendermi di quanta roba bella e interessante ci sia in rete.Magari roba futile, giochini, cazzate, ma pur sempre un divertimento per gli occhi e per l'anima ( e non mi riferisco solo alle ragazze di facili costumi, sporcaccioni ).
Per esempio, su Myspace ho scoperto pagine dedicate a Spazio1999, a UFO, ai Dalek del Doctor Who, oppure una marea di bravi musicisti che fanno lounge, jazz e cosine così.
Ho anche scoperto che il Novarese è protetto dall'incredibile Capitan Novara. Un fumetto pregevole che ha ottenuto un'interessante modo di diffondersi. Ecco, sarà anche banale, ma è proprio vero che la rete non finisce di sorprendere.
E non si tratta di siti con effetti speciali, animazioni fantastiche e così via...sono siti con buoni contenuti e buone idee, siti fatti con amore e buona volontà.

Mi fa sentire bene saper che c'è gente che si appassiona a quello che fa e che ci rende la vita migliore ( almeno ci provano ).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...