domenica 2 gennaio 2011

Poco meno di due anni

E' così siamo al second giorno del mondo. Intimamente, sento che con la mezzanotte del 31 dicembre scorso qualcosa è cambiato. L'inizio del 2011 è anche l'inizio di un tempo nuovo che brutto o bello non so se sia.
Ieri è finita un'epoca, oggi ne è iniziata una nuova: staremo a vedere.

Domani inizia il Meemi Song Contest 2011 su Radio Von Kostia...ma per poter partecipare bisogna che vi iscriviate al socialnet meemi.

Si, perchè non tutto vi viene sbattuto in faccia e non sempre sono i numeri quelli che contano, anzi, più che altro i numeri vengono contati.

Ecco, al mondo ci sono due grosse categorie, quelli che fanno e quelli che guardano; io da tempo ho deciso di appartenere alla prima. Costa fatica, ma è il prezzo per essere liberi.

Io ti amo.

1 commento:

Damaged ha detto...

Ho dato un'occhiata al suo blog per caso, penso che la seguirò più frequentemente.
Io mi sono appena iscritta ed ho aperto un Blog.
Sarei veramente lieta se lei potesse passare e magari lasciare qualche consiglio per la mia pagina.
La ringrazio di cuore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...