giovedì 9 aprile 2009

Euromachine


La Machine è Il Programma di Match Music. Quello storico, quello con cui la tv è nata e si è fatta conoscere. La conduce Isa B. Star indiscussa dello staff di Match Music.
Isa intervista le band di successo in tournèe per l'Italia e come sempre gioca con spirito con i telespettatori.
In una scenografia sempre più tecnologica c'è lo spazio internet per la posta, per l'interattività con i fans di Isa che possono entrare nel programma e lanciare i videoclips da casa.
Isa è la migliore spiegazione della Machine: adrenalinica e fuori da ogni schema, ha un'energia travolgente e spontanea.

Isa B. e Match Music, 10 anni di vita in comune. Cosa c'è qui che non si può trovare in un altro posto?

Non si possono fare paragoni con i grossi gruppi: Match Music è un nucleo operativo anarchico dove sono sfruttate le capacità dei singoli. E' molto importante la personalità di un individuo. Infatti questi si sentono forti e poi ci abbandonano... vale molto la filosofia dell' One Man Band.
Ma ci saranno anche dei lati negativi?

Certo, lasciando tanta libertà a volte non ci si rende conto di che cosa si ha per le mani. Oppure, a volte la voglia di lavorare, quando parte un progetto, è talmente tanta che ci si carica di un energia talmente forte che ti sbanda: proprio perchè ognuno è artefice del proprio programma, lo si carica di tantissima energia per partire e una volta lanciato si deve gestire tutto da solo questo carico. E non è semplice come sembra. Comunque una cosa è da dire: il materiale umano che c'è qui è molto al di sopra della media.

Qui c'è una netta predominanza femminile, che rapporto hai con le tue colleghe?

Vuoi che ti dica una cosa? Nonostante tutto alla fine, come relazioni umane, non ho visto ambienti di lavoro migliori di Match Music e noi in gran parte siamo amiche, anche perchè viviamo insieme molte delle nostre giornate e del nostro tempo. Ci sono certo molte discussioni ed ogni tanto i gossip che prendono vita da soli e crescono incontrollati, ma fondamentalmente ognuna di noi si fa la propria vita.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...