lunedì 14 novembre 2011

Angeli Ufo proteggono Israele

Una leggenda molto diffusa è quella che vuole che Israele protetto da entità non umane. Il tutto nasce da notizie diffuse dopo la Guerra dei sei giorni del 1967, che raccontano di fatti strani accaduti durante i combattimenti e che riguardano oggetti volanti non identificati.
Si racconta che tanto il governo Israeliano che quello Americano siano in possesso di rapporti che raccontano come le truppe israeliane siano state più volte salvate da un miracolo.

Accadde, per esempio che cinquemila soldati egiziani forniti di artiglieria e carri armati, si arresero nel  deserto del Negev di fronte a cento soldati israeliani con armi leggere: secondo gli ufficiali egiziani, i nemici non erano cento ma migliaia e migliaia e pure dotati di un numero impressionante di carri armati, questo è quello ch gli egiziani videro.

In un altro caso, accadde che l'avanzata dell'esercitò israeliano venne bloccata sul più bello da una violenta tempesta di sabbia, finita la quale, i militari videro che stavano mettendo piede in un pericoloso campo minato, ora completamente rivelato dalla tempesta che aveva dissepolto gli ordigni.

Basta, mi fermo qui...ognuno pensi quello che vuole, io penso che l'arte della propaganda è veramente sofisticata. Sai cos'è la Guerra dei 6 giorni?



Posta un commento
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...