sabato 14 novembre 2015

Secret Box Of Desire - La Colazione Dei Campioni - Rex Von Kostia


Venezia è una città facile. E' una città che offre facili suggestioni, che offre facilmente le sue suggestioni. Ed è perciò per me stato facile montare alcune riprese della città lagunare per costruire un supporto video a Secret Box Of Desire, una delle tracce del mio album La Colazione Dei Campioni. La bellezza e il fascino di Venezia escono sempre da soli, non è nemmeno necessario far la fatica di coglierli. Son li, davanti a te, basta guardare e saper vedere.

Free Download

Anche se è innegabile che è una città morente, la dignità di Venezia è intonsa e grande, purtroppo i tempi sono quello che sono, ci sarà sicuramente un futuro migliore.

Buon Divertimento

lunedì 9 novembre 2015

L'Alba Del 17 - La Colazione Dei Campioni - Sound Of Kostia


Giusto in questi giorni ho pubblicato su Jamendo INDOOSTRIA, un nuovo album con 10 tracce nuove di zecca nel quale mi sono divertito a giocare con suoni ed atmosfere sintetiche con qualche piccola disgressione, cosa che evidentemente non sono capace di evitare.

L'alba del 17 è uno dei primi brani in cui ho cercato di dare calore al suono elettrico senza snaturarlo, cercare l'anima nel guscio o meglio il ghost in the shell. 

Fin dalla sua prima diffusione alla fine degli anni '70, non ho mai dato retta ai puristi della musica che ritenevano l'elettronica fredda, senz'anima, così come oggi non credo a chi delegittima la musica campionata. Questo perchè, ed è la cosa in cui credo, quando un'artista è tale, riesce comunque a trasferire per qualche arcana alchimia la sua anima, il suo sentire, all'interno del suo lavoro, anche se mediato da una macchina.

Spero di essermi spiegato, intanto buon ascolto.

L'alba del 17 la puoi scaricare Gratuitamente su Jamendo! Fallo Adesso!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...